Pamela Prati a Domenica In: “Sono stata plagiata, vi chiedo scusa”

17 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Pamela Prati a Domenica In: “Sono stata plagiata, vi chiedo scusa”

Pamela Prati torna a parlare della vicenda Mark Caltagirone, ecco cosa ha detto a Domenica In

A distanza di mesi si torna a parlare del caso Prati, Mara Venier ha ospitato Pamela Prati a Domenica In per mettere un punto alla vicenda.

Alla conduttrice la nota soubrette ha detto: “Io ho carattere Mara, tu lo sai!”. La Venier ha risposto: “Sì, ma nell’ultimo anno no, mi hai fatto preoccupare. Ma ora ci arriviamo”. Per poi aggiungere: “Mi fai una tenerezza e poi ti menerei!”

Parlando della sua finta relazione con Mark Caltagirone, Pamela Prati ha ribadito: Sono stata plagiata, vi chiedo scusa. Mara ha aggiunto: “Però qui devi chiarire. E tu sai che io ero davvero preoccupata, perché in quel momento là potevi fare di tutto. Sai che io dico la verità!”

La Prati ha continuato dicendo: “Sono stata plagiata. Signorini, Wanda Ferro e Michelle Hunziker sono stati plagiati come me”. La conduttrice le ha ricordato che l’anno scorso lei le aveva detto di essere andata a cena con uno che in realtà non esisteva. In merito a ciò Pamela ha spiegato: “Lo so, mi hanno detto di dire così. E così fanno le persone plagiate. Io lo ero completamente”.

In questa delicata vicenda anche dei bambini sono stati coinvolti, Pamela Prati parlando di ciò ha concluso dicendo: “Io sono stata messa in mezzo, mi hanno fatto del male. Pensa quando mi sono resa conto di tutto, quanto sono stata male. Ciò che mi fa più male è essere passata per ciò che non sono. Io non ho inventato, ho creduto”.

Sara Fonte