Un uomo impavido vestito da cowboy ha catturato una tigre che vagava per le strade di una città messicana con nient’altro che il suo lazo.
Nel un video, girato con il telefonino da un conducente su un’auto che passa, si vede l’animale maestoso che passeggia tranquillamente lungo una stradina laterale nella città di Guadalajara, nello stato occidentale di Jalisco.
L’eroe che indossa un cappello da cowboy insegue “il grande gatto” con un lazo mentre un SUV argentato si ferma sul marciapiede nel disperato tentativo di impedire alla tigre di andare oltre.
Altri due uomini uniscono le loro forze per aiutare e uno di loro può essere visto mentre trasporta una sedia pieghevole mentre corre verso la tigre.
Una donna seduta in macchina dice: “Oh mio Dio!” “Come lo prenderanno?” un altro chiede.
L’uomo fa rapidamente oscillare il lazo sopra la sua testa e lo lancia sopra la testa della tigre, proprio mentre il predatore inizia a sfrecciare lontano dal gruppo.
Il video è stato pubblicato il 13 maggio e da allora è stato visto più di 6.200 volte.
Gli spettatori hanno ipotizzato che l’animale avrebbe potuto essere evaso da un circo poiché hanno smesso di eseguire spettacoli dal momento del blocco del coronavirus.
Altri hanno ipotizzato che la tigre potesse essere l’animale domestico di alcuni capi di un cartello messicano.
Uno spettatore ha twittato: “Tiger King, versione messicana?”
“Ora cosa diranno al boss” narco boss “?” un secondo chiede mentre un terzo aggiunge ironicamente: “Pensavo di aver visto un gattino!”
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…