I Take That si stanno riunendo per un concerto online per aiutare a raccogliere fondi di beneficenza da devolvere per la pandemia di coronavirus.
L’evento si svolgerà venerdì 29 maggio alle 20:00 sul canale YouTube e su Facebook Live.
La band supporterà l’ente benefico di musicoterapia Nordoff Robbins e Crew Nation, che sostiene i lavoratori dell’equipe del concerto tramite un fondo di emergenza
Il gruppo di Never Forger – originariamente composto da Robbie Williams, 46 anni, Gary Barlow, 49 anni, Mark Owen, 48 anni, Howard Donald, 52 anni e Jason Orange, 49 anni – si sono formati 30 anni fa e, nel 1996 Robbie ha lasciato la band, successivamente il resto della band si separò definitivamente nel 1997.
Robbie Williams, in merito all’attesissima reunion, ha dichiarato: “Non vedo davvero l’ora di esibirmi di nuovo con i ragazzi – è sempre un piacere. Nordoff Robbins e Crew Nation sono entrambi enti di beneficenza così brillanti e sono entusiasta di supportarli in questo show. Se non possiamo andare allo stadio … lo porteremo da noi.”
Robbie si è riunito per la prima volta con i Take That nel 2010 per l’album e il tour Progress. Da allora si sono riuniti in varie occasioni, di recente su The X Factor nel 2018, quando Robbie era uno dei giudici insieme alla moglie Ayda Field.
L’annuncio ha subito fatto il pieno di like contando al momento oltre 55.000 visualizzazioni soltanto sul profilo della voce di Williams.
Non ci resta che attendere il 29 maggio per fare un tuffo nella nostra adolescenza.
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…
Alla scoperta della vita privata di Veronica Gentili, giornalista Mediaset in rapida ascesa. È spostata…
Domenica 20 aprile 2025, in occasione della Pasqua, ci siamo ritrovati nel piccolo Giardino Norma…