Mer. Ott 27th, 2021

Botte per Brumotti.

Come già capitato molteplici volte in passato, va male all’inviato di Striscia la Notizia.

Oggi pomeriggio – in zona Porta Venezia, a Milano – Brumotti stava documentando lo spaccio in città in sella alla sua bicicletta (come fatto altre molteplici volte) quando è stato aggredito – poco dopo le 18.30, come riportato da una nota del programma satirico della prima serata di Canale 5.

“Mi sono spaventato parecchio. L’aggressione è stata molto violenta e per qualche minuto ho perso conoscenza. Ma per fortuna adesso sto bene. Sono stato aggredito da un gruppo di spacciatori. Mi hanno colpito al volto in modo violento”: ha raccontato Brumotti.

Che ha quindi proseguito: “Le forze dell’ordine e gli operatori sanitari sono immediatamente intervenuti e mi hanno portato all’ospedale Niguarda (dove è stato trasportato in codice verde, ndr). Voglio rassicurare tutti: sto bene e ho firmato per tornare a casa. Hanno provato ancora una volta a intimidirmi, ma anche questa volta non mi fermeranno“.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui