Alchimista lascia Uomini e Donne senza svelare la sua identità?

26 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Alchimista lascia Uomini e Donne senza svelare la sua identità?

Alchimista non si è ancora mostrato al pubblico e ai telespettatori, il misterioso corteggiatore lascerà Uomini e Donne senza svelarsi?

Si torna a parlare ancora una volta di Alchimista, il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il ragazzo sembra aver fatto breccia nel cuore della Abate, prima del suo arrivo lei sembrava avere occhi solo per Sammy Hassan, adesso le cose sono cambiate, lei stessa ha ammesso che la sua scelta potrebbe anche essere il suo misterioso corteggiatore.

A Uomini e Donne il corteggiatore con la maschera di Dalì o la benda si è palesato davanti a Giovanna Abate, ma non ha ancora rivelato la sua identità al pubblico e ai telespettatori e potrebbe non farlo mai.

Alchimista ha sempre detto di non essere affatto interessato a telecamere e visibilità, in più occasioni ha detto che potrebbe lasciare Uomini e Donne senza mostrarsi se non dovesse vedere interesse nei suoi confronti da parte di Giovanna.

Giovanna Abate continua a dire di essere interessata a tutti e tre i suoi corteggiatori, il particolare interesse per Sammy Hassan è però palese. Se la tronista sceglierà Sammy, Alchimista lascerà lo studio senza mostrare la sua identità?

I telespettatori sono ormai curiosi di scoprire chi sia il misterioso corteggiatore. Rivelerà la sua identità? O non sapremo mai con certezza chi si nasconde dietro la maschera? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte