White Lines stagione 2: tutto ciò che sappiamo sul ritorno della serie Netflix

26 Maggio 2020 Off Di Flavia Nicolosi
White Lines stagione 2: tutto ciò che sappiamo sul ritorno della serie Netflix

White lines è una serie dal genere crime ideata da Alex Pina, il creatore della serie di successo de La Casa Di Carta.

Un’elettrizzante e coinvolgente storia di narcotraffico, crimini, scandali ed insabbiamenti con protagonista Laura Haddock che si svolge in 10 episodi.

La serie incentrata sul mistero dell’omicidio alimentato dalla droga è stato un grande successo per Netflix.

Tuttavia, anche se, una volta conclusa la visione abbiamo la risposta alla grande domanda, chi ha ucciso Axel Collins, tutti ne fanno un’altra: White Lines tornerà per una seconda stagione?

La sua prima stagione ha seguito Zoe, la sorella minore di un DJ che è misteriosamente scomparso a Ibiza 20 anni fa.

Viene chiamata nell’isola delle Baleari per identificare il suo corpo e decide di rimanere per raggiungere il fondo del mistero di ciò che gli è realmente accaduto.

Zoe incontra tutti i vecchi amici e colleghi di lavoro di Axel, approfondendo le loro vite passate ricche di droga, criminalità e corruzione.

E dopo il finale strabiliante, i fan si chiedono quale sarà il prossimo appuntamento per White Lines …

Non esiste ancora una dichiarazione ufficiale sul ritorno di White Lines. Di solito Netflix attende alcune settimane dopo l’uscita di un suo prodotto per monitorare le cifre di visualizzazioni prima di prendere una decisione sul rinnovo.

Tuttavia, White Lines si è dimostrato popolare e dato l’enorme successo di Alex Pina con La casa di carta, è probabile che otterrà una seconda stagione – almeno.

I creatori hanno dichiarato di aver inizialmente pianificato lo show per una corsa di tre stagioni, quindi hanno chiaramente un sacco di trame lasciate nel serbatoio e un’idea di dove andranno le cose.

I principali attori dello spettacolo, tra cui Laura Haddock, Nuno Lopes, Daniel Mays, Marta Milans, Juan Diego Botto, Pedro Casablanc, Belén López, Angela Griffin, Laurence Fox, Tallulah Evans dovrebbero essere riconfermati per la seconda stagione.

Il che lascia molte opzioni sullo sviluppo della trama, continuando nei giorni nostri ed approfondendo il passato e il tempo della banda di Axel.