Henry Cavill torna ad essere Superman: ‘l’uomo d’acciaio’ per la Warner

28 Maggio 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Henry Cavill torna ad essere Superman: ‘l’uomo d’acciaio’ per la Warner

Sembra che Henry Cavill vestirà di nuovo i panni di Superman.

“L’attore della serie Witcher è attualmente in trattative la con Warner Bros per riprendere il suo ruolo già interpretato in ‘Man of Steel”, secondo Deadline, anche se non è ancora chiaro come si voglia sviluppare il progetto.

Varie sono le ipotesi: potrebbe essere semplicemente una scena da aggiungere al film ‘Snyder Cut of Justice League’ del prossimo anno, o qualcosa di più sostanziale come un’apparizione futura in un film di DC in arrivo.

Tuttavia, le diverse ipotesi fanno capire che non sarà un film autonomo.

Warner Bros non ha, al momento, rilasciato commenti in merito.

Quello che è certo è che se dovesse essere un altro film della DC, il progetto a cui prenderà parte Cavill non sarà Wonder Woman 1984 o The Suicide Squad in quanto entrambi hanno terminato la produzione; da escludere anhe un cameo in The Batman di Robert Pattinson.

Potrebbe, invece, presentarsi in Shazam 2, Black Adam o Aquaman 2 di Dwayne Johnson, che sono le prossime produzioni che verranno lanciate una volta che le restrizioni alle riprese del coronavirus saranno state revocate.

Cavill è apparso per la prima volta come Clark Kent in Man of Steel del 2013. Successivamente nel 2016 con Batman v Superman: Dawn of Justice, ed infine in Justice League del 2017.

A settembre del 2018 era stato ipotizzato che l’attore avesse rinunciato al ruolo di Superman.

Cavill ha risposto all’epoca con un video criptico, che non confermava o negava davvero la speculazione, ma lo scorso novembre ha dichiarato “il mantello è ancora mio”. Sembra che non stesse mentendo.