Uomini e Donne, oggi: Gemma ha dei dubbi su Sirius? La dama si scontra ancora con Valentina

29 Maggio 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, oggi: Gemma ha dei dubbi su Sirius? La dama si scontra ancora con Valentina

Gemma Galgani e Sirius hanno avuto una discussione in esterna? In studio scoppia un nuovo scontro tra Valentina e la dama torinese

Va in onda oggi su Canale 5 l’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Stando alle anticipazioni sembra che si continuerà a palare di Veronica Ursida e Luca, Gianni Sperti pensa che si siano messi d’accordo per rimanere in trasmissione.

L’opinionista nella puntata di ieri ha detto che non vede trasporto nemmeno tra la dama e Giovanni, è convinto che entrambi i cavalieri siano suoi complici. Gianni ha chiesto alla dama di mostragli il suo telefono per vedere se Veronica ha davvero un accordo con Luca e Giovanni.

Si parlerà anche di Gemma Galgani, nelle ultime settimane la dama sta ricevendo non poche critiche e polemiche per via della sua frequentazione con Sirius, il giovane corteggiatore di 26 anni.

Nella loro esterna la dama torinese sembra essere infastidita, Sirius ci tiene a farle capire che si tratta solo di un chiarimento tra loro e non di una discussione. Lei sembra avere dei dubbi, a quanto pare Nicola non riesce più a darle le stese certezze che le dava all’inizio.

La dama si scontrerà ancora con Valentina Autiero, non sopporta infatti che stia cercando di mettersi in mezzo tra lei e Nicola Vivarelli. La Autiero continua infatti a ribadire di essere interessata a Sirius, fino ad ora però lui ha sempre rifiutato di prendere il suo numero di telefono.

Nella puntata di oggi non mancheranno nuovi attacchi e insulti da parte di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani. L’opinionista è convinta che il giovane cavaliere smetterà di mostrare interesse per Gemma non appena sarà consentito il contatto fisico. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire nel dettaglio tutto ciò che succederà.

Sara Fnte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui