#BayYanlisFOXTa Hashtag impazza sul web: in arrivo una serie con gli attori turchi più amati del momento

4 Giugno 2020 Off Di Alessia D'Anna
#BayYanlisFOXTa Hashtag impazza sul web: in arrivo una serie con gli attori turchi più amati del momento

Impazza sul web l’hastag #BayYanlisFOXTa che vede protagonisti gli amati attori turchi Özge Gürel e Can Yaman. I due, che hanno recitato insieme già in passato, saranno stavolta personaggi della serie Bay Yanlis. Non ci sono molte info a riguardo, se non che si tratta di un progetto pronto a coinvolgere i fan.    

Qualche indiscrezione

Stante alle prime indiscrezioni (il trailer sarà pubblicato nelle prossime ore) le riprese sono state interrotte a causa del coronvairus. Gli attori però sono prossimi a tornare ad incantare gli spettatori, con una storia avvincente su cui si ha ancora il massimo riserbo.

Per ora si sa che Özge Gürel vestirà i panni della giovane Ezgi, una ragazza piena di brutte esperienze amorose alle spalle. Stanca delle delusioni, decide di affidarsi ai consigli di Özgür (interpretato da Can Yaman), un ricco barista dalla vita un po’ superficiale. La loro vita e le loro abitudini sono differenti, hanno interessi diversi. Ma ben presto il destino lo farà innamorare.

Non si conoscono altre info

Bay Yanlis è una serie prodotta dalla Gold Film Yap?m, dalla regia di Deniz Yorulmazer mentre la sceneggiatura è di Asl? Zengin e Banu Zengin. Al momento altre info non si conoscono se non che il cast al fianco di Özge Gürel e Can Yaman sarà composto da Gürgen Öz, Fatma Topta? (la già nota Sibel di Cherry Season), Sarpcan Köro?lu, Serkay Tütüncü, An?l Çelik, Feri Baycu Güler, Taygun Sungar.

Il cast è a lavoro per le riprese. Si presume dunque che la serie a completo potrebbe arrivare entro la fine dell’anno o, magari, agli inizi del 2021. I fan italiani  dovranno dunque aspettare un po’.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui