Tomorrowland Around The World 2020: le novità del festival digitale

5 Giugno 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Tomorrowland Around The World 2020: le novità del festival digitale

Tomorrowland ha rivelato le date del prossimo festival digitale 2020, Tomorrowland Around The World.

Si svolgerà il 25 e il 26 luglio, il festival digitale sarà accessibile da tablet, smartphone o laptop e si svolgerà attraverso otto diversi palcoscenici di Tomorrowland, tra cui Atmosphere, Core, Freedom Stage ed Elixir.

Ci sarà anche un palco principale con il tema del festival 2020, The Reflection of Love – Chapter 1.

Il famoso festival di musica elettronica, ha dovuto adeguarsi alle restrizioni dovute al covid-19, decidendo di trasformare la classica location in una piattaforma digitale raggiungibile da ogni parte del mondo,

Parlando del Tomorrowland digitale di quest’anno, il co-fondatore Michiel Beers ha dichiarato: “Tomorrowland Around The World è il risultato di un gigantesco sforzo di squadra di centinaia di persone che lavorano tutto il giorno per creare un’esperienza di intrattenimento interattivo mai vista prima. Da quando abbiamo iniziato questo progetto e tutte le idee si sono unite, abbiamo subito sentito un’enorme energia e molta positività da parte di tutti i soggetti coinvolti. “

“Per noi si tratta di reinventare l’esperienza del festival, ma crediamo davvero di poter portare lo spirito di Tomorrowland e l’intrattenimento ai massimi livelli a persone e case in tutto il mondo. Speriamo che centinaia di migliaia di persone si uniranno in un modo responsabile “

La line-up per il festival non è ancora stata annunciata, ma Tomorrowland Around The World avrà anche una selezione di esperienze interattive tra cui scegliere, tra cui webinar di ispirazione, giochi e workshop legati allo stile di vita, al cibo, alla moda e alla Fondazione Tomorrowland. Insieme alle esibizioni, Tomorrowland Around The World sarà un’esperienza intera giornata / weekend tra le 15:00 e l’01: 00 .

La line-up per Tomorrowland Around The World sarà annunciatalunedì 15 giugnoe i biglietti a partire da € 12,50 saranno in vendita giovedì 18 giugno tramite il sito Web Tomorrowland.