Oroscopo di Paolo Fox dall’8 al 14 Giugno: previsioni settimali

7 Giugno 2020 Off Di Alessia D'Anna
Oroscopo di Paolo Fox dall’8 al 14 Giugno: previsioni settimali

Appuntamento settimanale con le previsioni astrologiche di Paolo Fox. Vediamo insieme cosa dicono le stelle.

Ariete

Dei nati sotto questo segno sappiamo già da un po’ che stanno subendo le influenza positive di Venere. Così anche questa settimana avrai opportunità di instaurare delle relazioni che durano nel tempo. Gli incontri migliori arrivano a partire da questa parte del mese fino alla fine di luglio.

Toro

Se sei stato già interessato da nuove conoscenze o ne hai qualcuna datata che ti stuzzica ti consigliamo di stringere il legame. Legame che potrebbe darti molto anche e soprattutto nei prossimi mesi. Per il lavoro ti suggeriamo invece di dare il massimo impegno senza aspettarti nulla in cambio. Per ora hai Saturno contro.

Gemelli

Per te questa settimana c’é Venere nel segno, per cui sei favorito nelle conoscenze. Questa settimana per te sarà propizia. Se sei un coppia e avevi discusso con il partner a causa del lavoro, avrai un riavvicinamento costruttivo.

Cancro

Spessotendi a discutere con il tuo partner a causa del lavoro o a causa di motivi esterni alla coppia. Quindi non avrai una settimana favorevole. Dal punto di cista lavorativo, Mercurio era transitando nel segno e ti invita a cogliere al volo le chance.

Leone

La tua settimana è tutta dedicata all’amore. Venere è in transito e ci resta fino a luglio. Questo vuol dire che sarai favorito negli incontri e nella passione. Dal canto delle coppie ben solide, potrebbe essere in arrivo un bebè: il periodo è fertile.

Vergine

Cerca di non stare troppo teso. Ultimamente hai avuto molti problemi di cuore e di coppia e ad oggi ti porti ancora lo strascico. Anche perché il cielo non sembra propizio dal punto di vista sentimentale.

Bilancia

Il cielo ti sorride: la condizione astrologica per te fa faville. Hai voglia di affrontare una nuova storia, di amare e Venere ti gasa ancora di più. Sarà proprio il pianeta dell’amore che in questa settimana ti darà una spinta in più e diventare ancora più solide.

Scorpione

Se sei alla ricerca dell’amore o di una situazione stabile questo momento non è dei migliori. Abbia pazienza perché presto Venere tornerà a darti una mano. Per chi sta in coppia forse è giunto il momento di fare la pace, occhio solo alle parole che si usano. La suscettibilità è tanta.

Sagittario

Non è affatto un buon momento per le questioni di cuore. Per le storie recenti, si potrebbero creare delle illusioni, mentre per quelle vecchie è difficile fare chiarezza.

Quanto al lavoro, coloro che hanno già fatto richieste possono avere risposte ma non troppo chiare. Sei preso da una forte disputa interiore: conviene o meno continuare questo lavoro?

Capricorno

Le diatribe amorose non mancano mai per i nati sotto questo segno. La cosa importante è poterle risolvere. Sappi che il cielo ti favorisce a fare progetti per questa estate all’interno di una relazione.

Acquario

La settimana per te è positiva, tant’è che ti sei guadagnato cinque stelle di punteggio. Se hai delle vecchie questioni in sospeso è la volta buona che le risolvi. Anche perché ci saranno Venere e Saturno favorevoli che ti agevoleranno a sistemare la vita di famiglia.

Pesci

Se stai intraprendendo una nuova storia d’amore, sappi che questa settimana non sarà facile da gestire. Viceversa, dal punto di vista lavorativo Governo ti aiuta ad essere tranquillo in ufficio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui