Lun. Giu 14th, 2021

Grandi manovre in casa Rai.

E così pare che anche Chi l’ha visto? potrebbe cambiare conduzione.

Dal 2004 alla guida del programma che si occupa di scomparse e cronaca nera c’è la amatissima Federica Sciarelli (subentrata a Daniela Poggi).

Secondo TVBlog la Sciarelli sarebbe destinata alla conduzione di un programma politico in prima serata (il venerdì sempre su Rai 3) mentre per quanto riguarda Chi l’ha visto? sono due i nomi che circolano con maggiore insistenza.

Se da un lato ItaliaOggi fa il nome di Eleonora Daniele (attualmente in maternità, ma di norma alla guida del talk show mattutino di  Rai1 “Storie italiane”), dall’altro si ipotizza una scelta che garantisce la continuità con Lidia Galeazzo, già inviata del programma.

Intanto sui social i fan del programma si scatenano, tra chi non vede di buon occhio il nome fatto da Italia Oggi e chi non vede di buon occhio il passaggio della Sciarelli a un talk show (di seguito due utenti su Twitter, che esprimono bene o male il pensiero degli altri):


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui