La serie TV polacca The Woods (in Italia anche nota come Estate di Morte) sta per fare il suo ingresso sulla piattaforma streaming Netflix. Parliamo di una sedie tratta dall’omonimo romanzo thriller del 2007 scritto da Harlan Coben.
In attesa che il 12 Giugno siano caricati i dieci episodi della prima stagione, andiamo a scoprire qualche anticipazione su trama e cast.
La trama si incentra sulla storia di quattro ragazzi che, mentre sono insieme ad un campeggio, restano coinvolti in una tragedia. L’ambientazione osciltta a livello temporale tra l’anno 1994 e l’anno 2019.
Il protagonista è il procuratore di Varsavia Pawel Kopinski, che a distanza di tempo non si dà pace sulla sparizione di Kamilla la sorella.
La sparizione di una nuova persona con le medesime modalità dà una nuova speranza a Pawel di poterla ritrovare o quantomeno di far luce su quanto accaduto. Ma le indagini porteranno a galla non pochi segreti
Per quel che concerne il cast, tra gli attori, ci sono tra i tanti:
Infine troviamo Izabela Dabrowska, Adam Wietrzynski, Wiktoria Filus, Przemyslaw Bluszcz, Hubert Milkowski (Pawe? Kopi?ski da ragazzo), Jakub Gola, Martyna Byczkowska e Kinga Jasik.
Un pezzo di leggenda della Formula 1 ha cambiato proprietario. Si tratta della storica tuta…
Alfonso Signorini, giornalista e direttore di Chi nonché ex conduttore del Grande Fratello, ha annunciato…
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…