‘Top Gun: Maverick’, Cruise fa mangiare polvere alla troupe – VIDEO

11 Giugno 2020 Off Di Flavia Nicolosi
‘Top Gun: Maverick’, Cruise fa mangiare polvere alla troupe – VIDEO

Quando Top Gun: Maverick è stato annunciato per la prima volta, erano passati più di 30 anni da quando il primo film, inerente l’eroe dell’aviazione americana, aveva fatto il suo debutto. Ma l’attesa è diventata sempre più lunga.

Il tanto atteso sequel arriva finalmente alla fine di quest’anno, circa 34 anni dopo il primo volo al cinema di Top Gun.

Maverick, Tom Cruise, ha trascorso gli ultimi tre decenni come uno dei migliori aviatori della Marina. Ora è pronto a trasmettere la sua saggezza a un nuovo gruppo di reclute di Top Gun per una missione specializzata che nessuno ha mai visto prima.

Nel cast del film ritroviamo Val Kilmer, di nuovo nel ruolo di Thomas “Iceman” Kazansky, mentre la protagonista femminile è Jennifer Connelly, che ha espresso, tempo fa, tutta la sua ammirazione per Cruise, eccellente compagno di lavoro. Tra gli altri interpreti di Top Gun: Maverick, che è diretto da Joseph Kosinski, ci sono Jon Hamm, Ed Harris e Glen Powell.

E mentre l’attesa per il nuovo film cresce è trapelato un video del dietro le quinte, in cui il nostro amato pilota dagli occhi languidi sta pilotando un caccia e vola a tutta birra sopra le teste della troupe. Sull’account Twitter della casa di produzione Skydance è stato diffuso un video di breve durata nel quale l’ardito e inarrestabile Mr. Cruise pilota l’aeroplano alzando la polvere.

Nella didascalia del Tweet si legge: “Niente CGI qui”.

Top Gun: Maverick arriverà nei cinema il 23 dicembre 2020 nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

Tom Cruise ha risposto al ritardo della prima con un messaggio ai fan: “So che molti di voi hanno aspettato 34 anni. Sfortunatamente, ci vorrà un po ‘di più. Top Gun: Maverick arriverà questo dicembre. State al sicuro, tutti.”