Dom. Giu 20th, 2021
fedez

Doom Entertainment è un’azienda nata da poco partecipata al 51% da Be ShapingTheFuture e da Fedez, il famoso rapper italiano recentemente coniugato con l’influencer Chiara Ferragni, dalla quale ha anche avuto un bambino, Leone.

La neonata azienda si concentrerà principalmente della produzione e distribuzione di contenuti digitali ma si occuperà anche di curare l’immagine di alcune personalità del mondo dello spettacolo e non.

Dall’alleanza tra Be, gruppo quotato al segmento STAR, e Federico Leonardo Lucia, vero nome del rapper 30enne, nasce la Doom Entertainment; per chi non lo sapesse l’acronimo Doom sta a significare “Dream of Ordinary Madness“, cioè “sogno di ordinaria follia”.

Nello spiegare questa nuova realtà Fedez ha rilasciato un’intervista a ‘Finanza Online‘: Questo è un cambiamento di passo per noi nella nostra proposta di valore sia per i talenti che per i clienti del branding. […] Ci mette in uno spazio diverso permettendo al marchio ZDF di fare leva sulle capacità, sul sistema di relazioni, sull’organizzazione e sulla base di clienti di Be.

Non solo i videogiochi e i sistemi di entertainment si stanno, quindi, avvicinando sempre più al mondo del digitale ma anche nuove figure come ad esempio i rapper o le influencer (vedi Chiara Ferragni) stanno scoprendo le infinite possibilità che questo nuovo modo di intendere il marketing porta con sé.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui