Davide Basolo amareggiato dopo la scelta, accetterebbe il trono? Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

13 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Davide Basolo amareggiato dopo la scelta, accetterebbe il trono? Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore

Davide Basolo svela le sue emozioni e sensazioni dopo la scelta di Giovanna Abate, a settembre lo vedremo sul trono?

Si torna a parlare di Davide Basolo, ex corteggiatore di Giovanna Abate al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Abate ha scelto Sammy Hassan a Uomini e Donne, questo ha reso molto triste Davide, fino alla fine sperava che sarebbe uscito dalla trasmissione con Giovanna. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Basolo ha svelato come sta dopo la scelta: “Non benissimo. Sicuramente in questo momento provo principalmente delusione e amarezza. Ho creduto fino all’ultimo in un epilogo diverso tra me e Giovanna.”

Davide Basolo sente la mancanza di Giovanna Abate, da lei si sentiva capito, pensa che lei abbia percepito ciò che ha dentro. Ha poi aggiunto: “Mi sono trovato di fronte a una persona che anche solo guardandomi mi trasmetteva tanto e ho fatto affidamento su ciò, cercando di evitare di guardare il resto, quello che c’era al di là di noi. È stato un rischio che ho voluto prendermi.”

Come sono stati i giorni precedenti alla scelta? L’ex corteggiatore ha risposto: Ho sempre pensato che Giovanna avrebbe deciso di stare con Sammy. Ho sempre avuto questo presentimento ma, nonostante ciò, inconsciamente non ho mai smesso di crederci, perché avevo la speranza che Giovanna potesse trovare il coraggio di fare una scelta diversa.”

Basolo ha aggiunto: “In studio, dopo aver visto I’ultima esterna tra lei e Sammy, ho creduto da qualche parte dentro di me che la scelta potessi essere io. Tanto che quando sono stato chiamato per il confronto finale, non mi sono reso conto di essere stato il primo a rientrare, non ho guardato intorno a me per cercare di capire cosa fosse successo.”

Il giorno della scelta Giovanna Abate ha dedicato a Davide parole speciali, per lui però non è stata una consolazione. Tra le tante cose ha infatti detto: “Sentirmi dire che sono una bella persona, che sono bravo lascia il tempo che trova nel momento in cui non sono io la scelta. Me Io son sentito dire tante volte nella vita “sei speciale”, ma io volevo uscire dal programma con Giovanna.”

Davide Basolo, parlando di sentimenti, sapeva di essere un passo avanti a Giovanna. Nonostante l’interesse nei suoi confronti fosse forte, non era però innamorato di lei. In merito a ciò ha infatti detto: “L’amore deve passare anche attraverso altre cose che con Giovanna non ho avuto e non avrò modo di vivere.”

Gli piacerebbe partecipare di nuovo al programma, stavolta però nei panni di tronista? Questa la risposta dell’ex corteggiatore: “Ora come ora non Io so. Posso dirle, però, che sono un ragazzo che ha sempre creduto e continua a credere nell’amore. L’amore è un sentimento in grado di rendermi migliore.”

Davide Basolo ha poi concluso dicendo: “Le emozioni mi fanno sentire vivo, quindi, se vissuto con l’unico scopo di trovare una persona importante in grado di farmi vivere forti emozioni, il trono dovrebbe essere una bella esperienza.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui