Chi è J Rey Soul, la voce femminile dei Black Eyed Peas che ha sostituito Fergie?

14 Giugno 2020 Off Di NonSolo.Tv
Chi è J Rey Soul, la voce femminile dei Black Eyed Peas che ha sostituito Fergie?

Per molti i Black Eyed Peas erano il gruppo della cantante Fergie, cantante decisamente avvenente, che qualcuno definirebbe milf.

Nel 2017 le strade si sono separate: Fergie vive la sua vita in solitaria, con 5 milioni di follower su Instagram (dove ultimamente commenta le vicende del movimento Black Lives Matter) e con una produzione artistica per adesso in standby.

Nel 2018 è stata annunciata come nuova voce femminile la finalista della prima stagione della versione filippina di The Voice, Jessica Reynoso.

Chi è J Rey Soul, la nuova voce femminile dei Black Eyed Peas?

Con il nome d’arte J Rey Soul, Jessica Reynoso è la voce dei Black Eyed Peas, già da metà del 2018.

In precedenza, aveva partecipato al reality The Voice of Philippines – e di seguito vi mostriamo la sua performance nella finale:

Nonostante la collaborazione sia già iniziata da metà del 2018, s’è inizato a parlare maggiormente della ragazza dopo l’ultimo singolo dei Black Eyed Peas, ‘Mamacita’.

Un pezzo che ha già superato i 100 milioni di view su YouTube e che vede la collaborazione di Ozuna.

Nel titolo viene citato esplicitamente il nome di J Rey Soul, ma anche da quanto è leggibile sulla versione britannica di Wikipdia dedicata al gruppo, lei fa parte a tutti gli effetti del gruppo:

Su Instagram (dove è possibile vedere le foto in compagnia degli altri Bep sin dal 2018) non ha un grosso seguito – parliamo di 71mila follower.

Ma ci sono foto con compagnie prestigiose.