Ven. Gen 27th, 2023

Per molti i Black Eyed Peas erano il gruppo della cantante Fergie, cantante decisamente avvenente, che qualcuno definirebbe milf.

Nel 2017 le strade si sono separate: Fergie vive la sua vita in solitaria, con 5 milioni di follower su Instagram (dove ultimamente commenta le vicende del movimento Black Lives Matter) e con una produzione artistica per adesso in standby.

Nel 2018 è stata annunciata come nuova voce femminile la finalista della prima stagione della versione filippina di The Voice, Jessica Reynoso.

Chi è J Rey Soul, la nuova voce femminile dei Black Eyed Peas?

Con il nome d’arte J Rey Soul, Jessica Reynoso è la voce dei Black Eyed Peas, già da metà del 2018.

In precedenza, aveva partecipato al reality The Voice of Philippines – e di seguito vi mostriamo la sua performance nella finale:

Nonostante la collaborazione sia già iniziata da metà del 2018, s’è inizato a parlare maggiormente della ragazza dopo l’ultimo singolo dei Black Eyed Peas, ‘Mamacita’.

Un pezzo che ha già superato i 100 milioni di view su YouTube e che vede la collaborazione di Ozuna.

Nel titolo viene citato esplicitamente il nome di J Rey Soul, ma anche da quanto è leggibile sulla versione britannica di Wikipdia dedicata al gruppo, lei fa parte a tutti gli effetti del gruppo:

Su Instagram (dove è possibile vedere le foto in compagnia degli altri Bep sin dal 2018) non ha un grosso seguito – parliamo di 71mila follower.

Ma ci sono foto con compagnie prestigiose.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram