Dom. Giu 13th, 2021
Valentina Galli e Flavio Barattucci

È scoppiata la passione tra Valentina Galli e Flavio Barattucci, i due chiariscono che ai tempi di Uomini e Donne erano solo amici, sta nascendo tutto ora tra loro

Vi ricordate di Valentina Galli e Flavio Barattucci? Entrambi sono diventati noti in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

La Galli a Uomini e Donne corteggiava Luigi Mastroianni, Flavio invece ha provato a conquistare il cuore di Giulia Cavaglia ma ad un certo punto del suo percorso ha deciso di abbandonare il programma. Il motivo? Era stato accusato di avere una relazione segreta proprio con Valentina Galli.

Flavio Barattucci ci aveva tenuto a precisare di non aver abbandonato la trasmissione perché era stato scoperto, bensì perché non aveva gradito che Giulia lo avesse attaccato e accusato senza avere alcuna prova della sua presunta relazione con la Galli. I due a quei tempi hanno sempre smentito di stare insieme dicendo di essere solo buoni amici.

A distanza di tempo, tra i due ex di Uomini e Donne sembra essere scoppiata davvero la passione. A farlo sapere sono stati proprio loro su Instagram, precisando che non stanno ancora insieme ma che si stanno frequentando.

Nel suo post Flavio Barattucci dice di non sapere come finirà questo viaggio, per lui è però bellissimo e non vuole che si fermi. Lei ha così risposto: “Non lo voglio neanche io”.

Alcuni utenti hanno ricordato che ai tempi di Uomini e Donne Giulia Cavaglia aveva accusato Flavio di avere una relazione con Valentina. Ad oggi c’è chi pensa che i due hanno preso in giro tutti. Eppure, se fossero stati d’accordo che motivo avrebbero avuto di aspettare così tanto tempo per confermare la loro relazione?

Alle accuse ha risposto Valentina Galli, chiarendo che “è nato tutto con questa distanza, e sta nascendo ora dopo la quarantena. Ci andiamo cauti ma ci proviamo, sperando di non rovinare invano l’amicizia…”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!