Si torna a parlare di Anna Munafò, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
L’ex tronista ieri 21 giugno 2020 è diventata mamma per la prima volta. Lei e il marito Giuseppe Saporita sono al settimo cielo, non vedono l’ora che il piccolo Michael nascesse.
Ad annunciare la bellissima notizia è stata proprio l’ex tronista poche ore fa sul suo profilo Instagram. Anna Munafò ha postato una foto dove si vede lei su un lettino di ospedale insieme al marito e al figlio, ha però coperto il volto del bambino. Nella didascalia dello scatto ha scritto: “Arrivi tu, Michael.” In pochissimo tempo la foto ha ottenuto tantissimi like e commenti pieni di affetto.
Dopo Uomini e Donne la vita di Anna Munafò è cambiata, si è allontanata dal monde dello spettacolo e della televisione e ha aperto un negozio di arredamento in Sicilia, dove vive insieme al marito. Ad oggi l’ex tronista si dedica alla famiglia ed è felice.
Sara Fonte
Il futuro della Chiesa non si decide solo sotto gli affreschi della Cappella Sistina. A…
Ogni volta che la Sede Apostolica si rende vacante, la Chiesa cattolica si riunisce per…
Condanna per diffamazione a Fabri Fibra: ecco l’estratto del brano “A me di te” che…
Monica Setta si scaglia contro l'imitazione di Giulia Vecchio: "Ho ricevuto minacce orribili sui social"…
Scopri il finale di Thunderbolts: chi sopravvive, chi muore e come si trasforma il team…
Siamo già abituati alle fantastiche offerte dei casinò non AAMS. Questi siti, ormai molto popolari,…