Chi è Paola Coletti, la sorella gemella di Jo Squillo? Tutte le curiosità

23 Giugno 2020 Off Di Marilyn Aghemo
Chi è Paola Coletti, la sorella gemella di Jo Squillo? Tutte le curiosità

Avete mai sentito parlare di Paola Coletti la sorella gemella di Jo Squillo? Scopriamo insieme chi è e cosa fa nella vita, oltre che avere un bellissimo rapporto con la professionista televisiva.

Chi è Paola Coletti sorella gemella di Jo Squillo

Jo Squillo ha una sorella gemella ed è identica a lei, se non fosse che Paola si sia vista di rado in televisione. Molto simile alla cantante e attrice per il suo aspetto e per alcuni tratti distintivi, ma lontana anni luce per quanto riguarda la scelta di una vita artistica sotto i riflettori.

Tante volte Jo Squillo ha parlato durante alcune interviste televisive di sua sorella Paola, raccontando di quanto siano legate e di come la morte della madre le abbia portate ad una alleanza ancora più forte di prima.

Paola, nata quindi come la sorella il 22 giugno del 1962 a Milano – ha sempre supportato Jo nelle sue scelte di vita ed è la sua spalla in ogni momento triste e felice:

“Mia sorella è bellissima. È una sorella gemella bellissima, che è la mia parte più carina, più simpatica e più allegra. Le voglio tanto bene”

Così Jo ha descritto la sorella gemella:

Faccio fatica a riconoscermi nelle foto, siamo uguali”

Queste le sue parole a Storie Italiane durante un suo ultimo intervento televisivo dopo la morte dei genitori. Vicenda di cui ha parlato anche quest’oggi a Io e Te.

Paola e Giovanna sono gemelle omozigote e quindi identiche nell’aspetto ma – a quanto sembra – non nel carattere.

Di seguito vi mostriamo le due donne in una apparizione d’annata durante il Festivalbar del 1983: