Avvistato Nessie: il mostro di Loch Ness finalmente immortalato? – VIDEO

25 Giugno 2020 Off Di Flavia Nicolosi
Avvistato Nessie: il mostro di Loch Ness finalmente immortalato? – VIDEO

Sommerso dalle scure acque del lago di Loch Ness, si aggira Nessie.

Il mostro più famoso della Scozia non è solo una leggenda, dato che la sua esistenza è stata testimoniata da molte riprese di suoi avvistamenti, alcuni dei quali lasciano sconcertai anche gli scienziati.

Questa volta, Nessie si sarebbe fatto vedere proprio da una sua fan sfegatata per ben due volte.

Kalynn Wangle, 27 anni, ha avvistato la famigerata creatura il 3 giugno, mentre stava guardando Urquhart Bay via webcam in un avvistamento che è stato poi confermato dal registro ufficiale dei mostri di Loch Ness.

La giovane donna americana, dell’Oregon, afferma che la visione di Nessie si sia prolungata per 10 minuti.

Il video mostra un punto nero che galleggia vicino alla superficie dell’acqua.

Comincia a muoversi a sinistra attraverso la baia, occasionalmente abbassandosi sotto le onde.

La sua prima registrazione della creatura mistica, sempre tramite webcam, risale al10 aprile ed è della durata di circa sette minuti.

Parlando in merito a questa sua seconda testimonianza, Kalynn ha detto: “Ogni volta che vedo qualcosa di insolito inerente a Nessie, mi emoziono molto. Sembra irreale ogni volta”.

Ha, inoltre, aggiunto: “Quando ho iniziato a guardare per la prima volta, onestamente non ero sicura che avrei mai visto qualcosa, quindi il fatto di averlo visto e registrato due volte mi ha davvero fatto impazzire. Sfortunatamente, non sono ancora stata in Scozia, quindi devo ancora vedere Nessie dal vivo. Spero di visitare Loch Ness un giorno, poiché ho sempre desiderato andarci da quando seguo Nessie”.