Ven. Gen 27th, 2023
211 rapina in corso la sparatoria di north hollywood

Questa sera, su Rai Due, alle ore 21:20, andrà in onda il film “211 – Rapina in Corso” che vede tra i protagonisti anche Nicolas Cage.

La pellicola vede come regista York Schackleton, ed è stata girata a Sofia, in Bulgaria. Il film è arrivato nelle sale nel giugno del 2018.

“211 – Rapina in Corso” si ispira alla Sparatoria di North Hollywood, un conflitto armato avvenuto a Los Angeles il 28 febbraio 1997 tra due rapinatori e gli agenti del Los Angeles Police Department. Una vicenda che ha poi portato a modifiche sostanziali nel modus operandi della LAPD.

Nel film, quattro criminali con un passato nell’esercito costringono un altro malavitoso a rivelare il nascondiglio del denaro che doveva essere consegnato a loro una volta terminata la missione.

Luke, Rob, Tre e Hyde scoprono che i soldi si trovano in diverse banche, tra cui quella di Chesterford. Proprio questi movimenti li portano all’attenzione dell’agente Rossi, che lavora per l’Interpol e riesce a risalire all’indirizzo dei quattro malviventi.

Nel frattempo, un ragazzino nero di nome Kenny Ralston è costretto dal vicepreside a seguire una squadra di polizia per rimanere nella scuola, nonostante reiterati episodi di bullismo ai suoi danni. Per uno strano scherzo del destino, Kenny e l’agente Rossi finiranno per essere invischiati nella famosa sparatoria di Los Angeles.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di roberto