Mariano Catanzaro al Grande Fratello Vip? L’appello dell’ex tronista

25 Giugno 2020 Off Di Sara Fonte
Mariano Catanzaro al Grande Fratello Vip? L’appello dell’ex tronista

Mariano Catanzaro sogna di partecipare al Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne

A distanza di tempo si torna a parlare di Mariano Catanzaro, divenuto noto in passato per aver partecipato, prima nei panni di corteggiatore poi in quelli di tronista, al Trono Classico di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

In un’intervista rilasciata a Novella 2000, l’ex tronista ha lanciato un appello alla produzione del Grande Fratello Vip, sogna infatti di partecipare alla prossima edizione del reality.

Parlando del reality, Mariano Catanzaro ha detto: “Il mio desiderio più grande sarebbe quello di partecipare al GF Vip. Credo di avere tutte le carte in regola…”

L’ex tronista pensa che il suo modo di fare potrebbe far sorridere il pubblico. Ha infatti aggiunto: “Dopo il periodo difficile che stiamo passando e che probabilmente passeremo anche nei prossimi mesi, credo ci sia bisogno di uno come me al Gf Vip. Chi mi conosce sa bene che sono un eterno giullare, spiritoso e con la battuta pronta. In tutte le trasmissioni in cui ho partecipato ho fatto sempre sorridere. Vorrei far sapere al pubblico chi sono per davvero. Mi auguro la produzione ci faccia un pensiero.”

Se dovesse davvero partecipare al Grande Fratello Vip, quale Mariano vedremmo in Televisione? A questa domanda ha risposto: “Sicuramente quello istintivo, intenso e passionale. Un Mariano molto focoso, non solo nel senso sessuale, intendiamoci, ma anche nel rapportarmi con i miei coinquilini.”

Mariano Catanzaro ha poi aggiunto: “Sono sempre stato una persona che non le manda a dire e credo che nella Casa darei il meglio di me”. Vi piacerebbe vederlo nella casa più spiata d’Italia nella prossima edizione del Grande Fratello Vip?

Con ironia gli è stato chiesto anche se ci sarà tanto da vedere sotto la doccia se parteciperà al reality. Lui con malizia e ironia ha detto: “Aveva per caso qualche dubbio? Sotto la doccia voglio essere sempre bello duro… lascio spazio all’immaginazione.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui