Tiziano Ferro e Cesare Cremonini lanciano il tour 2021. Tante città, c’è anche Bari

29 Giugno 2020 Off Di roberto
Tiziano Ferro e Cesare Cremonini lanciano il tour 2021. Tante città, c’è anche Bari

Anche la città di Bari ha dovuto necessariamente rivedere i suoi eventi per quest’estate, specialmente quelli musicali, dato che l’obbligo del distanziamento sociale e l’impossibilità di assembramenti rende impossibile lo svolgimento di concerti.

Tuttavia, l’estate 2021 si preannuncia fin da ora ricca di eventi e soprattutto di “live” da parte di alcuni artisti molto amati.

Tra questi ci sono Tiziano Ferro e Cesare Cremonini, due dei cantautori più apprezzati dai fan italiani, che hanno appena reso note le tappe del tour negli stadi che è stato rinviato all’anno prossimo.

Tiziano Ferro delizierà i fan il 29 giugno 2021 allo Stadio San Nicola, mentre Cesare Cremonini sarà protagonista dieci giorni prima, il 19 giugno 2021, all’Arena della Vittoria.

L’8 luglio 2021 sarà invece il turno di Ultimo, un altro artista che sta davvero spopolando tra i più giovani: l’appuntamento è allo Stadio San Nicola.

Sia Tiziano Ferro che Cesare Cremonini toccheranno molte città nel loro tour. Ferro partirà il 6 giugno 2021 dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro e sarà di scena a Firenze, Modena, Torino, Napoli e ovviamente anche nel “tempio” di San Siro, a Milano, il 15, 18 e 19 giugno.

Cremonini dovrà necessariamente annullare la data di Roma, perchè il 10 luglio lo stadio Olimpico sarà impegnato ad ospitare le gare degli Europei di calcio.