Dom. Giu 20th, 2021
Andrea Maliokapis

E’ uno dei protagonisti dell’edizione 2020 di Temptation Island.

E’ Andrea Maliokapis, anche conosciuto come er ciavatta (ciavy, volendo usare un diminutivo).

Come possibile capire già dal soprannome – è di Roma – ed è nato nel 1985.

E’ un organizzatore di eventi nella Capitale, in zona Eur.

Nelle sue serate ha ospitato alcuni vip tra cui la coppia uscita dall’edizione 2020 di Uomini e Donne composta da Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche.

I due in seguito si sono lasciati.

Succederà lo stesso a Ciavy, che partecipa a Temptation Island 2020 in coppia con la sua fidanzata Valeria Liberati (con cui sta da 4 anni)?

Lo scopriremo puntata dopo puntata.

Andrea Maliokapis, dettagli sulla vita personale

Quello che emerso su Andrea – sin qui ignoto nel mondo della tv – è che pare abbia una sorella e che abiterebbe con i suoi nonostante abbia anche una casa da solo.

Oltre alla passione per la vita notturna, ha una passione di lungo corso per la boxe, sport che ha praticato e che continua a praticare regolarmente.

Andrea Maliokapis sui social

Al momento – così come diversi altri protagonisti di Temptation Island – Andrea ha disattivato tutti i profili social, sia su Instagram che su Facebook per la partecipazione al programma (c’è un account a suo nome ancora aperto su Twitter, ma è evidente non venga usato da parecchi anni – abbiamo usato la foto ivi presente per l’articolo in questione).

Di Andrea al momento si trova solo qualche video di combattimenti sul tubo.

Di seguito, ve ne proponiamo uno:


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui