Le bugie scorrono nel sangue: trama e curiosità del thriller USA del 2019

3 Luglio 2020 Off Di Annarita Faggioni
Le bugie scorrono nel sangue: trama e curiosità del thriller USA del 2019

Le bugie scorrono nel sangue” andrà in onda stasera su Rai 2, alle ore 21,20.

Il titolo originale del film americano è Psycho Granny, letteramente “Nonna psicopatica”. Il film è di genere thriller ed è uscito nel 2019. Ecco tutti i dettagli e qualche curiosità sulla pellicola.

Le bugie scorrono nel sangue: trama, trailer e qualche curiosità

Le bugie scorrono nel sangue è un film thriller ambientato e girato negli Stati Uniti. Il titolo originale del film è Psycho Granny e la pellicola ha una durata di un’ora e 26 minuti.

La protagonista è la giovane mamma Samantha. La ragazza è sposata con Brad e, mentre aspetta un figlio da lui, purtroppo perde la madre. Al momento del testamento compare una donna, Colleen, che afferma di essere la madre biologica della mamma di Samantha e di averla abbandonata perché troppo giovane e incinta del suo ragazzo di allora.

La giovane le crede subito, ma Colleen nasconde parecchie cose del suo passato, come l’omicidio del marito risalente al 1983 (dove non viene scoperta) e il fatto che non sia la reale nonna di Samantha.

Quando l’amica Aimee, con un’agenzia investigativa, capisce cosa sta realmente succedendo, Colleen la uccide prima che possa dire la verità. Samantha è in pericolo e dovrà combattere per salvare la sua vita e quella delle persone che ama di più.

Una curiosità: l’attrice Robin Riker che interpreta il ruolo della nonna interpretava la strega nella famosa serie Tv Buffy l’Ammazzavampiri.

A livello cinematografico, l’attrice aveva interpretato un’assassina anche in Crossing Jordan e Wizard in Waver Place.