Ven. Mar 24th, 2023
Giulio Raselli, Sammy e Giovanna

Giulio Raselli commenta la fine della breve storia d’amore tra Giovanna Abate e Sammy Hassan

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Giulio Raselli, ex corteggiatore ed ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da settimane non si fa che parlare della crisi che Giovanna Abate e Sammy Hassan stanno già affrontando dopo pochissimo tempo dalla scelta. In molti continuano a chiedersi se tra loro sia finita davvero o se potrebbe esserci un chiarimento.

Al momento i diretti interessati non hanno ancora rivelato alcun dettaglio in merito al loro attuale rapporto. Da poco la Abate, intervistata da Uomini e Donne Magazine ha chiaramente lasciato intendere che sono in crisi ma ha detto che ne parlerà con i suoi fan quando capirà lei stessa cosa sta succedendo tra loro.

Intanto, poco fa sul suo profilo Instagram Giulio Raselli ha detto la sua in merito alla ‘rottura’ tra Sammy e Giovanna. Tantissime sono state le critiche che l’ex tronista ha ricevuto quando la Abate lo corteggiava, soprattutto quando ha deciso di scegliere Giulia e non Giovanna.

Un utente gli ha chiesto cosa ne pensa della fine della relazione tra Sammy e Giovanna. Lui ha risposto: “Avranno avuto delle motivazioni valide, sicuramente sono stati pensalizzati dal non potersi vivere più intensamente sotto l’aspetto fisico viste le restrizioni per il virus, mi auguro per loro possa mettersi tutto a posto.”

Molti altri utenti hanno continuato a chiedergli di parlare della rottura di Giovanna Abate e Sammy Hassan. Tramite una Instagram Stories Raselli ha lanciato delle pungenti frecciatine alla coppia: “Grazie al cielo ho seguito la mia testa, ho seguito il mio cuore. Da una parte c’è una persona che è stata idolatrata durante il percorso ed anche quando io facevo il tronista. La grande differenza è che lei è uscita ed è durata quattro secondi, io sono qua che convivo e vivo il mio amore con tutto me stesso. C’è una discreta differenza.”

Giulio Raselli ha poi concluso dicendo: “In sintesi, prima di criticare, guardate, osservate le persone, poi commentate. Scusate se non abbiamo pensato di fare le magliette il giorno dopo usciti da Uomini e Donne ma abbiamo scelto semplicemente di viverci”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!