Lun. Giu 27th, 2022
Adriana Volpe e Andrea Denver

Complicità e battutine ieri a Ogni Mattina tra Adriana Volpe e Andrea Denver, Alessi lancia una frecciatina alla conduttrice

Andrea Denver è stato ospite ieri di Adriana Volpe a Ogni Mattina, programma in onda su Tv8. In molti attendevano di vederli insieme in trasmissione, per mesi non si è fatto che parlare del legame nato tra loro durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Nel corso dell’intervista tante sono state le battutine e gli scambi di sguardi tra loro, la trasmissione di Tv8 condotta da Adriana Volpe e Alessio Viola è finita tra le tendenze di Twitter.

In diretta Roberto Alessi ha lanciato una pungente frecciatina alla conduttrice: “Non guardarlo troppo che rimani immediatamente incinta”, lei è apparsa felice di rivedere l’amico. Denver con ironia ha risposto: “Sarebbe un onore”, subito dopo ha però precisato che stava scherzando.

Il marito di Adriana Volpe ha manifestato molta gelosia quando lei era nella casa più spiata d’Italia a causa del legame che si è creato con Andrea Denver. Per molto tempo si è parlato anche di una presunta crisi tra loro. Dopo aver intervistato il giovane e affascinante modello la conduttrice ci ha tenuto a salutare il marito, ha anche ricordato il loro 12esimo anniversario di nozze.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!