Adriana Volpe e Denver a Ogni Mattina, sguardi complici e battutine: “Non guardarlo troppo che rimani incinta”

7 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Adriana Volpe e Denver a Ogni Mattina, sguardi complici e battutine: “Non guardarlo troppo che rimani incinta”

Complicità e battutine ieri a Ogni Mattina tra Adriana Volpe e Andrea Denver, Alessi lancia una frecciatina alla conduttrice

Andrea Denver è stato ospite ieri di Adriana Volpe a Ogni Mattina, programma in onda su Tv8. In molti attendevano di vederli insieme in trasmissione, per mesi non si è fatto che parlare del legame nato tra loro durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Nel corso dell’intervista tante sono state le battutine e gli scambi di sguardi tra loro, la trasmissione di Tv8 condotta da Adriana Volpe e Alessio Viola è finita tra le tendenze di Twitter.

In diretta Roberto Alessi ha lanciato una pungente frecciatina alla conduttrice: “Non guardarlo troppo che rimani immediatamente incinta”, lei è apparsa felice di rivedere l’amico. Denver con ironia ha risposto: “Sarebbe un onore”, subito dopo ha però precisato che stava scherzando.

Il marito di Adriana Volpe ha manifestato molta gelosia quando lei era nella casa più spiata d’Italia a causa del legame che si è creato con Andrea Denver. Per molto tempo si è parlato anche di una presunta crisi tra loro. Dopo aver intervistato il giovane e affascinante modello la conduttrice ci ha tenuto a salutare il marito, ha anche ricordato il loro 12esimo anniversario di nozze.

Sara Fonte