Chi è Irene Fornaciari, l’ex fidanzata di Massimo Boldi

9 Luglio 2020 Off Di roberto
Chi è Irene Fornaciari, l’ex fidanzata di Massimo Boldi

Massimo Boldi ha annunciato di essersi ufficialmente separato dalla sua partner, Irene Fornaciari, dopo una relazione durata un anno.

Il comico, che ha 74 anni (34 in più della Fornaciari), ha motivato la decisione precisando di non essere in grado di darle di più e augurandosi che la sua ex compagna possa trovare la felicità.

Ma chi è esattamente l’ex partner di Boldi? Irene Federica Fornaciari viene spesso confusa con la sua omonima, la figlia di Zucchero, che però ha qualche anno in meno di lei. Irene è lucchese, e proprio nell’incantevole città toscana gestisce un negozio di abbigliamento e gioielli.

Nella vita della famiglia di Irene c’è spazio anche per la politica: suo fratello Leonardo, infatti, è il sindaco di Porcari, comune di circa 9.000 abitanti in provincia di Lucca.

Irene ama molto gli animali, e non è raro imbattersi in qualche foto pubblicata sul suo profilo Instagram assieme alla sua cagnolina Cocò.

Irene aveva ammesso di essere rimasta colpita dalla bontà dell’attore comico e anche da come Massimo Boldi “sa rispettare le persone”. Il protagonista dei vari “Vacanze di Natale” spera che con la Fornaciari – che è molto ben voluta anche dai figli di Boldi, ndr – possa rimanere una “bellissima amicizia”.