Chi è Naya Rivera, la star di Glee morta nel Lago Piru

9 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Naya Rivera, la star di Glee morta nel Lago Piru

Ecco chi è Naya Rivera, la famosa attrice di Glee scomparsa ieri mentre era in barca con il figlio

Naya Rivera è una nota attrice statunitense, nata nel 1987. Nel mondo dello spettacolo è diventata famosa grazie al suo ruolo di Santana Lopez nell’amata e seguita serie televisiva Glee.

Dopo il successo ottenuto con Glee, l’attrice ha recitato in altre sit-com come Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills nel 2014, Step Up: High Water nel 2018 e altre ancora. Con nessuna di queste ha però ottenuto la stessa popolarità che aveva avuto con Glee.

Il 19 luglio 2014 Naya Rivera ha sposato il fidanzato Ryan Dorsey in Messico, dal loro amore nel 2015 è nato un figlio, Josey Hollis Dorsey. All’inizio i due sembravano molto innamorati, le cose tra loro sono però cambiate velocemente. Nel 2018 l’attrice è stata arrestata con l’accusa di violenza domestica proprio ai danni del marito.

L’uomo accusò l’ormai ex moglie di averlo colpito al labbro e alla testa dopo una lite avvenuta davanti al figlio. I due hanno ufficialmente divorziato nel 2018.

Naya Rivera è scomparsa, l’attrice è annagata?

Nelle ultime ore non si fa che parlare di Naya Rivera e della sua scomparsa. Nella giornata di ieri, 8 luglio 2020, l’attrice ha noleggiato una barca con il figlio ma non è stata più ritrovata. A far trapelare la notizia è stata la giornalista americana Stephanie Stanton.

Il piccolo Josey, di soli 4 anni, è stato trovato da solo in barca mentre dormiva. Agli agenti ha raccontato che lui e la madre erano andati insieme a nuotare ma lei non è più tornata.

I sommozzatori da ore stanno cercando l’attrice nel lago e nelle zone circostanti, al momento non si ha però nessuna traccia di lei. Le ricerche sono state sospese durante la notte e riprese all’alba di questa mattina.

Naya Rivera non è stata ancora ritrovata, l’attrice potrebbe essere annegata. Si tratta di un incidente o potrebbe essersi suicidata? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte