Kanye West è bipolare? L’indiscrezione dopo l’assurda intervista dove annuncia la sua candidatura a Presidente

9 Luglio 2020 Off Di roberto
Kanye West è bipolare? L’indiscrezione dopo l’assurda intervista dove annuncia la sua candidatura a Presidente

Kanye West affetto da bipolarismo? E’ quanto riferisce la testata TMZ, che sostiene di aver ricevuto l’informazione da fonti molto vicine al cantante.

Stando a quanto riportato da TMZ, Kanye West soffrirebbe di disturbo bipolare che si manifesta almeno una volta all’anno. Ha destato un certo scalpore il suo annuncio di qualche giorno fa, dove annunciava di volersi candidare come Presidente degli Stati Uniti.

All’annuncio, postato su Twitter, ha fatto seguito un’intervista a dir poco sconclusionata con Forbes, che ha scatenato aspre critiche nei confronti del cantante e anche una certa preoccupazione.

Nell’intervista, infatti, Kanye ne ha sparate parecchie, prendendosela prima con Trump e poi con Biden, annunciando la sua candidatura e rivelando anche di essere stato contagiato dal coronavirus (non c’è alcun riscontro). Inoltre, West ha anche affermato di essere a favore delle campagne contro i vaccini.

La sua famiglia e tutti coloro che gli sono vicini sembrano molto preoccupati, sempre stando a quanto riportato dalle fonti citate da TMZ. Tuttavia, c’è la convinzione che le cose torneranno presto alla normalità, come già accaduto in passato.

Nel frattempo, c’è anche chi ha accolto con un certo entusiasmo l’annuncio di Kanye, come ad esempio Elon Musk, che ha garantito il suo sostegno alla causa.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui