Sofia Vergara, le foto su Instagram lasciano a bocca aperta: eccola in versione “4 luglio”

10 Luglio 2020 Off Di roberto
Sofia Vergara, le foto su Instagram lasciano a bocca aperta: eccola in versione “4 luglio”

Sofia Vergara è diventata molto nota al grande pubblico dopo aver preso parte a Modern Family nel 2009, nel ruolo di Gloria Delgado-Pritchett.

La bomba latino-americana ha tuttavia esordito sugli schermi nel 1995, nel programma televisivo messicano Acapulco, Cuerpo y alma nel ruolo di Irasema: da allora ha recitato in vari programmi, come Baywatch, Family Guy e Dancing With The Stars.

Nel settembre 2016, la rivista Forbes ha riportato che Sofia è stata l’attrice più pagata della televisione, con l’incredibile cifra di 43 milioni di dollari in un anno.

La Vergara è molto popolare anche su Instagram, dove è solita pubblicare foto molto apprezzate dai suoi fan.

Di recente, Sofia ha condiviso uno scatto del suo personaggio di Modern Family, Gloria, dove indossa un top corto e i pantaloncini decorati con la bandiera degli Stati Uniti: un ottimo modo per celebrare la giornata del 4 luglio.

Sofia ha pubblicato anche altre foto molto provocanti, che hanno riscosso un grande successo su Instagram. In un’altra immagine, l’attrice si mostrava con un reggiseno leopardato, che a malapena riusciva a contenere il suo seno sporgente.

Grande entusiasmo anche per la versione da sexy segretaria: nella foto Sofia si mostra seduta in un ufficio, con le gambe distese, il rossetto e l’abito molto elegante.