Will Smith alla moglie dopo la breve separazione: “Avevo chiuso con te”

11 Luglio 2020 Off Di Annarita Faggioni
Will Smith alla moglie dopo la breve separazione: “Avevo chiuso con te”

Will Smith ha recentemente rivelato ai media e alla moglie il suo stato d’animo quando, dopo 23 anni di matrimonio, la coppia si era separata per un breve periodo.

Infatti, in quel momento e per tutta la durata di questa pausa di riflessione, Smith non avrebbe detto una parola alla donna che lo affianca nella vita da 23 anni, Jada Pinkett Smith.

Will Smith, ecco cosa ha detto

Infatti, dopo questa separazione e con il suo benestare, la donna si era fidanzata con il cantante August Alsina.

La relazione sarebbe avvenuta durante la pausa di riflessione, quindi, e Smith non solo sapeva tutto, ma non avrebbe fatto problemi.

Infatti, lo stesso Smith ha dichiarato di aver chiuso definitivamente con lei nel periodo in cui la signora aveva la sua nuova relazione. Così, Will Smith ha dichiarato anche che in quel momento augurava ogni felicità alla donna con queste parole:

“Ci saremmo separati per un certo periodo di tempo, tu avresti capito come renderti felice, e io avrei capito come rendermi felice.

Will Smith

Quindi, per lui, il fatto di essere tornati insieme dopo la relazione conclusa tra la moglie e Alsina è un vero e proprio miracolo.

Infatti, al momento della loro rottura, i coniugi Smith non pensavano che avrebbero avuto la possibilità di tornare indietro, cosa che ora potrebbe avvenire pian piano.

La donna, però, ha voluto chiarire su un punto:

Una delle cose che voglio chiarire che era un po’ spiazzante nella stampa era il tuo permesso, che l’unica persona che può dare il permesso in quella particolare circostanza sono me stessa

Jada Pinkett Smith