Carlo Pedersoli Jr è nato a Miami l’8 giugno 1993, è il nipote di Bud Spencer. Il giovane 27enne è un artista marziale misto italiano, il nonne oltre ad essere un attore era anche uno sportivo.
Quella di fare a botte è una dote di famiglia, il nonno picchiava nei suoi film, non lo faceva davvero come sport, Carlo è un professionista da anni, lo è diventato nel 2014. Si è appassionato alle arti marziali miste all’età di 15 anni. A 18 anni ha fatto il primo combattimento di MMA, con la sua vittoria ha conquistato il campionato italiano in serie C, pian piano è poi arrivato in serie A.
Prima delle arti marziali miste Carlo Pedersoli Jr praticava Karate G?j?-ry?, a 12 anni ha raggiunto la cintura blu. Per anni ha praticato anche il football americano, per gli Europei 2012 è stato scelto dalla Grizzlies Roma per rappresentare la Nazionale Italiana.
Ad oggi il 27enne è uno dei più forti esponenti delle arti marziali miste. Nei momenti in cui non combatte il nipote di Bud Spencer insegna arti marziali. Nella vita ha anche un’altra grande passione, colleziona moto d’epoca.
Carlo Pedersoli jr ha conquistato tantissime vittorie e poche sconfitte, in Giappone lo hanno soprannominato “Semento”, che significa “cemento”, è così che lo vedono nel mondo delle MMA.
Sara Fonte
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…