What’s love got to do with it: ritorno a sorpresa della 80enne Tina Turner con Dj Kygo

14 Luglio 2020 Off Di roberto
What’s love got to do with it: ritorno a sorpresa della 80enne Tina Turner con Dj Kygo

La leggendaria regina del rock and roll Tina Turner ha deciso di tornare in attività.

Nonostante i suoi 80 anni, la Turner è tornata in studio per una collaborazione con l’artista internazionale Kygo, per un remix del suo iconico brano What Love Got To Do With It.

Il brano, originariamente pubblicato nel 1984, si trova già in cima alle classifiche statunitensi.

Oltre un decennio dopo la sua ultima esibizione pubblica e la sua uscita singola, Tina Turner è stata fotografata in posa accanto al produttore norvegese in una nuova straordinaria immagine promozionale.

Kygo ha condiviso sui social tutto il suo entusiasmo per questa prestigiosa collaborazione con un’icona della musica come la Turner.

Twittando ai suoi 473.800 follower, la star ha scritto: “Non posso credere che sto rilasciando una collaborazione con @LoveTinaTurner questo venerdì! What’s Love Got To Do With It è una delle mie canzoni preferite di tutti i tempi – si legge nel tweet – ed è surreale avere l’opportunità di lavorare con un’artista così leggendaria! Non vedo l’ora che lo ascoltiate tutti”.

Tina Turner ha pubblicato per l’ultima volta un album in studio nel 1999 (Twenty Four Seven, ndr). Lo scorso anno aveva dichiarato al New York Times di non avere alcuna intenzione di rientrare sulla scena musicale. Evidentemente Kygo è riuscito a farle cambiare idea.