Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro insieme dopo Temptaion Island? Ecco com’è finita tra loro

16 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro insieme dopo Temptaion Island? Ecco com’è finita tra loro

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro dopo aver trascorso 21 giorni a Temptaion Island sono usciti insieme dal programma

Va in onda stasera la terza puntata di Temptaion Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, tra i protagonisti della puntata anche Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro.

Stando alle anticipazioni, Lorenzo dopo aver visto alcuni video della compagna non sarà affatto sereno. Sono in molti a pensare che la loro storia d’amore potrebbe non sopravvivere al reality delle tentazioni, ma a quanto pare non sarà così.

Stando a sito Gossip News Italia, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono rimasti nel villaggio per tutta la durata del reality, 21 giorni, e che alla fine hanno deciso di restare insieme. I due non hanno quindi chiesto nessun falò di confronto anticipato, nonostante le difficoltà siano state molte. In più occasioni lui ha manifestato fastidio per l’atteggiamento di Manila.

A quanto pare nel villaggio la Nazzaro è stata corteggiata dal tentatore Francesco Muzzi, noto a pubblico di Uomini e Donne per aver corteggiato Sara Tozzi. Tante sono state le avance da parte del tentatore, lei però non ha mai ceduto, è rimasta fedele al compagno. Stando alle informazioni rivelate da Gossip News Italia anche Lorenzo si sarebbe comportato in modo corretto nel villaggio.

Le novità non sono ancora finite, sembra infatti che Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro non appena si sono rivisti al falò di confronto non sono solo usciti insieme dal programma, ma ci sarebbe stata anche una sorpresa. L’ex calciatore ha forse chiesto alla compagna di sposarlo? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte