Nicola Vivarelli su Gemma: “Nonostante i ripetuti inviti, non vuol venire da me”

19 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Nicola Vivarelli su Gemma: “Nonostante i ripetuti inviti, non vuol venire da me”

Gemma Galgani non vuole vedere Nicola Vivarelli dopo Uomini e Donne? Ecco cosa ha raccontato il giovane corteggiatore

Si torna a parlare ancora una volta di Nicola Vivarelli, divenuto noto negli ultimi mesi per essere approdato al Trono Over di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, per corteggiare Gemma Galgani.

Il giovane e affascinante ufficiale della Marina ha 44 anni in meno della dama torinese, sono in molti a pensare che lui stia portando avanti la loro conoscenza solo per ottenere fama e visibilità e non perché sia davvero interessato alla Galgani.

Eppure, poche ore fa Nicola Vivarelli ha chiaramente detto che nonostante i vari inviti Gemma Galgani non lo ha ancora raggiunto. I due, quindi, continuano a sentirsi dopo che Uomini e Donne è andato in pausa.

Tramite alcune Instagram stories Vivarelli ha raccontato ai tantissimi fan che lo seguono, di essere stato invitato in un posto meraviglio, a casa di un amico di un suo amico. Ha poi aggiunto: “Vi domanderete e mi domanderete, come avete già fatto più volte in passato, come mai Gemma non sia con me. Purtroppo a me dispiace molto questa cosa, ovviamente vorrei che Gemma fosse qui con me, sarebbe la prima cosa che vorrei.”

Il 26enne ha continuato dicendo: “Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti, si vede che Gemma non vuol venire attualmente. Io più che invitare non so che fare.”

Sarebbe quindi Gemma Galgani quella più frenata nella conoscenza con Nicola Vivarelli? Eppure fino a pochi giorni fa aveva fatto sapere di non voler interrompere la loro frequentazione. I due si vedranno presto o continueranno solo a sentirsi durante l’estate? Non ci resta che attendere per saperne di più sul loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui