Coronavirus, la foto shock di Jennifer Aniston: “Ecco come ti riduce il Covid, indossate le mascherine”

20 Luglio 2020 Off Di roberto
Coronavirus, la foto shock di Jennifer Aniston: “Ecco come ti riduce il Covid, indossate le mascherine”

La pandemia di coronavirus non è affatto un complotto, un’invenzione o una montatura, e anche molti personaggi di spicco del cinema e della televisione si stanno impegnando attivamente per dire alle persone di usare tutte le precauzioni possibili e non farsi abbindolare dalle fake news.

Tra queste c’è anche Jennifer Aniston, che ha scelto di pubblicare un’immagine molto forte inviatale da una sua grande amica. Stiamo parlando di Courteney Cox, che le ha mandato la foto di un suo amico che ha contratto COVID-19 all’inizio di quest’anno, e di conseguenza è stato ricoverato in ospedale.

Dall’immagine sembra proprio che il ragazzo, molto intubato, si trovi ricoverato in terapia intensiva.

“Questo è il nostro amico Kevin. Perfettamente sano, nemmeno un problema di salute. Questo è il Covid. Questo è reale. Non possiamo essere così ingenui… se vogliamo che questo finisca – e lo vogliamo, vero? – l’unica cosa che possiamo fare è PER FAVORE indossare le mascherine”.

Jennifer Aniston ha anche pubblicato una foto assieme a Courteney Cox, dove entrambe le attrici indossano le mascherine protettive. “Pensate solo a coloro che hanno già sofferto per colpa di questo orribile virus – scrive la Aniston – Fatelo per la vostra famiglia e soprattutto per voi stessi”.

La storia di Kevin ha fortunatamente un lieto fine. Jennifer Aniston ha infatti sottolineato che la foto è stata scattata ad aprile, spiegando che il giovane “si è quasi ripreso completamente”.