Entro il 2022, Los Angeles avrà una squadra di calcio tutta al femminile e… stellare! Infatti, Natalie Portman e Serena Williams hanno creato una squadra con altre amiche famose.
La squadra si chiamerà Angel City e sarà la prima squadra di calcio femminile professionista della città che non dorme mai. Infatti, oltre a Natalie e Serena, tra gli investitori di questo team di sole donne ci sono Kara Nortman e l’imprenditrice di giochi Julie Uhrman.
Il co-fondatore di Reddit Alexis Ohanian (il marito della Williams) è l’unica eccezione, ma ha un ruolo tutto sommato marginale nel progetto. Ecco chi sono le altre star che aderiscono a questo progetto:
- Jessica Chastain,
- America Ferrera,
- Eva Longoria,
- Jennifer Garner,
- Uzo Aduba,
- Lilly Singh.
Le star si sono dichiarate entusiaste di questo progetto, soprattutto per il valore che c’è dietro. Logo e nome ufficiale arriveranno nei prossimi giorni. Nel frattempo, la Portman ha annunciato il progetto ai suoi 7 milioni di followers, con la foto che vi abbiamo messo in alto.
Il post ha ottenuto 1197 commenti e oltre 419 mila “Mi piace”. Così ha detto la Portman:
“Insieme, puntiamo a costruire non solo una squadra vincente sul campo, ma anche a sviluppare una base di fan appassionati e leali. Speriamo anche di avere un impatto sostanziale sulla nostra comunità, impegnandoci a estendere l’accesso allo sport per i giovani di Los Angeles attraverso il nostro rapporto con la LA84 Foundation”.
Leggi anche => “Effetto Chiara Ferragni” agli Uffizi: boom di giovani visitatori
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram