Natalie Portman e Serena Williams nel pallone: lanciano una squadra di calcio femminile professionistica a LA. Tante altre star coinvolte

21 Luglio 2020 Off Di Annarita Faggioni
Natalie Portman e Serena Williams nel pallone: lanciano una squadra di calcio femminile professionistica a LA. Tante altre star coinvolte

Entro il 2022, Los Angeles avrà una squadra di calcio tutta al femminile e… stellare! Infatti, Natalie Portman e Serena Williams hanno creato una squadra con altre amiche famose.

La squadra si chiamerà Angel City e sarà la prima squadra di calcio femminile professionista della città che non dorme mai. Infatti, oltre a Natalie e Serena, tra gli investitori di questo team di sole donne ci sono Kara Nortman e l’imprenditrice di giochi Julie Uhrman.

Il co-fondatore di Reddit Alexis Ohanian (il marito della Williams) è l’unica eccezione, ma ha un ruolo tutto sommato marginale nel progetto. Ecco chi sono le altre star che aderiscono a questo progetto:

  • Jessica Chastain,
  • America Ferrera,
  • Eva Longoria,
  • Jennifer Garner,
  • Uzo Aduba,
  • Lilly Singh.

Le star si sono dichiarate entusiaste di questo progetto, soprattutto per il valore che c’è dietro. Logo e nome ufficiale arriveranno nei prossimi giorni. Nel frattempo, la Portman ha annunciato il progetto ai suoi 7 milioni di followers, con la foto che vi abbiamo messo in alto.

Il post ha ottenuto 1197 commenti e oltre 419 mila “Mi piace”. Così ha detto la Portman:

“Insieme, puntiamo a costruire non solo una squadra vincente sul campo, ma anche a sviluppare una base di fan appassionati e leali. Speriamo anche di avere un impatto sostanziale sulla nostra comunità, impegnandoci a estendere l’accesso allo sport per i giovani di Los Angeles attraverso il nostro rapporto con la LA84 Foundation”.

Leggi anche => “Effetto Chiara Ferragni” agli Uffizi: boom di giovani visitatori