#10yearsonedirection, i fan ricordano la nascita dei One Direction e ironizzano con #18MonthsMyAss su Twitter

22 Luglio 2020 Off Di KatiaDiLuna
#10yearsonedirection, i fan ricordano la nascita dei One Direction e ironizzano con #18MonthsMyAss su Twitter

I fan festeggiano i dieci anni dei One Direction e si riversano su Twitter con l’hashtag #18MonthsMyAss per ricordare ironicamente le loro “bugie” sulla loro pausa dalle scene

Il 23 luglio 2010, ad X Factor UK approdarono cinque ragazzi che hanno fatto del loro talento musicale la loro fortuna. E’ la storia di Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che grazie all’aiuto dell’autore del format Simon Cowell, sono diventati i One Direction. Ancora oggi, nonostante la loro separazione, sono ancora amati da tantissimi fan. Quest’ultimi, impazienti di poter celebrare i dieci anni di nascita della band, si sono riversati su Twitter con l’hashtag #10yearsonedirection.

Oggi, 22 luglio 2020, i One Direction hanno regalato ai fan il loro primo post dopo quattro anni di silenzio. Una pausa che a detta della band doveva “di 18 mesi”. Infatti, c’è anche chi su Twitter ha ironizzato con l’hashtag in trend topic su Twitter #18MonthsMyAss, ricordando che in realtà è trascorso molto più tempo dall’annuncio di separazione. Non a caso qualcuno ha scritto: “Domani sarà il compleanno di questi geni della matematica ma noi li amiamo lo stesso”. E qualcun altro ha commentato: “Comunque questi 18 mesi sono proprio passati lentamente, sembrano quasi 5 anni”.

Insomma, che i ragazzi abbiano detto qualche bugia di troppo oppure no, vengono perdonati dai fan, che ancor oggi non possono fare a meno di loro.