Temptation Island, Massimo Colantoni e Sonia Onelli si sono lasciati: lui conferma su Instagram

22 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Massimo Colantoni e Sonia Onelli si sono lasciati: lui conferma su Instagram

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Massimo Colantoni e Sonia Onelli, ecco cosa ha detto lui su Instagram

Si torna a parlare di Massimo Colantoni e Sonia Onelli, entrambi divenuti noti per aver partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Colantoni aveva partecipato al reality delle tentazioni insieme all’ex fidanzata Ilaria Teolis, Sonia era invece una delle tentatrici. Nel villaggio non è successo nulla tra loro. Sembravano essere solo amici ma dopo il reality è scoppiato l’amore tra loro, Massimo e Ilaria sono usciti separati dal programma.

Massimo Colantoni e Sonia Onelli si mostravano sempre più innamorati e felici sui social, erano andati anche a convivere poco dopo l’inizio della loro relazione. Da qualche settimana hanno smesso però di mostrarsi insieme sui social, prima si mostravano quotidianamente insieme sui loro profili Instagram. Lui stesso di recente ha confermato che non è un periodo facile.

La storia d’amore tra Massimo e Sonia è giunta al capolinea, a confermare i sospetti dei fan ci ha pensato proprio Colantoni. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Spesso nella vita gli obiettivi di una coppia non sono comuni. A volte il coinvolgimento ed i valori condivisi non si trovano sullo stesso piano”.

Massimo Colantoni ha poi aggiunto: “Ho messo tutto me stesso in questa relazione ma nonostante sia finita non rinnego il tempo investito insieme e gli attimi condivisi.

Dopo un periodo di crisi Sonia Onelli e Massimo Colantoni non sono riusciti a risolvere le incomprensioni nate nel loro rapporto ed è per questo che hanno deciso di prendere strade diverse.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui