One Direction – 10 anni dopo: cosa fanno i componenti della boy band oggi?

23 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
One Direction – 10 anni dopo: cosa fanno i componenti della boy band oggi?

Dopo la pausa i One Direction non si sono mai riuniti, oggi festeggiano 10 anni dalla nascita della band, ecco cosa fanno oggi

I One Direction hanno fatto il loro debutto nel 2010 partecipando alla settima edizione di X Factor Gran Bretagna, dove si sono aggiudicati il terzo posto. Cinque erano i componenti della band: Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Harry Styles.

Sono rimasti insieme per sei anni, 5 sono gli album che hanno pubblicato grazie ai quali hanno conquistato un incredibile successo. Molti sono i premi musicali che i One Direction hanno vinto. Nel 2012 hanno cantato alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi, l’anno dopo è uscito il film “One Direction: This Is Us“. Abbiamo visto i componenti della band anche in diversi programmi tv, tra questi il “Saturday Night Live“. 

Nel 2016 hanno deciso di prendersi una pausa, da quel momento però non hanno più cantato insieme, anche se di fatto non si sono mai sciolti. I componenti della band hanno intrapreso strade diverse, tutti come solisti ma sono rimasti in ottimi rapporti.

A dieci anni dalla nascita della band, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno creato un sito web con video musicali, performance e dietro le quinte come regalo per i fan che li hanno sempre seguiti e sostenuti.

Una loro possibile reunion per festeggiare i loro 10 anni era nell’aria da tempo, erano stati proprio alcuni componenti della band a far intendere che avrebbero fatto un regalo ai fan per festeggiare il loro anniversario. Sul profilo Instagram ufficiale della band è stato lanciato l’hashtag #10YearsOf1D che sarà utilizzato dai fan durante tutta la giornata di celebrazioni.

In moltissimi sperano ancora di rivederli insieme come band, ma sembra che i One Direction non abbiano nessuna intenzione ad oggi di riunirsi, continuano infatti a conquistare successi come solisti.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui