Gio. Mar 23rd, 2023
Alexandria Ocaso-Cortez

Lunedì, il misfatto.

Dopo una discussione informale con la più giovane deputata della storia del Congresso americano, Alexandria Ocasio-Cortez, avvenuta davanti ad alcuni giornalisti, il deputato repubblicano Ted Yoho si era allontanato dandole della “fucking bitch” (lasciamo a voi la traduzione).

Yoho non si è assunto le proprie responsabilità, negando di aver offeso la Ocasio-Cortez e scusandosi – semmai – per il fraintendimento.

Giovedì, quindi, alla Camera la deputata che viene dal Bronx ha detto la sua, spiegando che non poteva lasciar passare in silenzio l’episodio e che l’atteggiamento di Yoho – nascostosi dietro al fatto che essendo un padre di famiglia delle parole del genere non le avrebbe mai potute dire – è deplorevole, non pretendendo ad ogni modo le scuse da lui – dato che sarebbero state semplicemente di facciata.

Una vera e propria lezione, da parte della Cortez, il cui nome è diventato tendenza anche sul Twitter tricolore.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram