Gio. Giu 17th, 2021
ragazze cin cin

Le Ragazze Cin Cin di Umberto Smaila nel popolare programma Mediaset degli anni Ottanta Colpo Grosso sono ancora nella mente di tante persone. Oggi, le vecchie puntate sono disponibili su Mediaset Extra. Che fine hanno fatto queste ragazze?

Le Ragazze Cin Cin: le origini

Il programma Colpo Grosso del 1987 fu un successo e uno scandalo immediato. Infatti, la trasmissione iniziò nel 1987. Al centro delle polemiche erano gli abiti spesso inesistenti delle ragazze, che erano completamente in topless spesso e volentieri.

Le ragazze erano chiamate anche Tutti frutti, perché ognuna rappresentava un frutto.

Che fine hanno fatto le ragazze di Umberto Smaila?

  • Debora Vernetti. Dopo la chiusura del programma, ha fatto la spogliarellista con il nome di Orbetella e ha recitato in diverse pellicole negli anni Novanta. La più famosa è Paprika di Tinto Brass.
  • Esther “Amy” Kooiman. Dopo il programma, è diventata pornoattrice con il nome di Zara White.
  • Jasmine Lipovsek, svedese, è diventata fotomodella. Poi, ha sposato il pilota di Formula 1 Ivan Capelli. La relazione è finita da tempo e la fotomodella ora sta con Sergio Dompè, industriale nel settore farmaceutico.
  • Patrizia Zea. Dopo il programma, si sposò con Paolo Romani, che divenne poi ministro nel Governo di Berlusconi 2010.

Le altre ragazze si sono poi sposate e si sono ritirate a vita privata.

Leggi anche => Che fine hanno fatto le Lollipop? Ecco alcune curiosità sulle componenti della girl band nata a Popstars


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui