Temptation Island, Pietro bacia una tentatrice: Antonella scoppia in lacrime

24 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Temptation Island, Pietro bacia una tentatrice: Antonella scoppia in lacrime

Antonella Elia distrutta dopo il falò, il fidanzato Pietro Delle Piane ha baciato una delle tentatrici nel villaggio

Continuano i colpi di scena a Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, nella quarta puntata andata in onda ieri ad attirare maggormente l’attenzione dei telespettatori sono stati senza dubbio Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Nel pinettu la Elia ha visto alcuni video sul fidanzato che l’hanno ancora una volta ferita. Lui per le’ennesima volta ha parlato del fatto che siccome lei non ha figli alcune cose non può capirle. Antonella soffre per il fatto di non essere diventata mamma e Pietro ne parla spesso ferendola.

Pietro Delle Piane ha poi rivelato una grande paura della fidanzata, quella di non essere ricordata da nessuno visto che non ha una famiglia. Ha poi aggiunto che essendo innamorato vorrebbe sposarla, lei potrebbe in questo modo creare ciò che ha sempre voluto. Il fidanzato di Antonella Elia ha già un figlio e si sente quindi appagato, a parer suo lei invece no dato che non è mai diventata mamma.

Le parole di Pietro hanno ferito non poco la Elia, a Bisciglia ha parlato dei loro problemi di coppia. Ha parlato del fatto che non vuole sposarsi, della gelosia e dell’ex fidanzato Fabiano.

Le amare sorprese per Antonella Elia non sono però finite, il fidanzato Pietro insieme alle single Beatrice e Ilaria hanno eluso le telecamere. La Elia non riusciva a capire cosa stesse succedendo tra loro, mentre li sentiva ridere ha detto: “Come se lui le toccasse”. A fine serata Pietro a Lorenzo ha confessato: L’ho baciata, lui ha risposto: “Stai tranquillo, sono ormoni”. Al compagno Delle Piane ha chiesto se secondo lui la cosa sarebbe venuta fuori, ha poi capito che succederà e ha detto: “Mamma mia, che disastro”.

Tantissima è stata la delusione provata da Antonella Elia, nel villaggio è scoppiata in lacrime. Parlando con Manila ha detto: “Che disgusto. Mai più mi metto con un uomo, che schifo. Meglio non si avvicini più a casa mia”. Lei si è sempre fidata del fidanzato, in merito a ciò la Nazzaro le ha detto: . “Mai mettere la mano sul fuoco sugli altri, solo su se stessi”.

Sara Fonte