Chi è Jacob Elordi? Biografia, carriera e vita privata dell’attore

26 Luglio 2020 Off Di Sara Fonte
Chi è Jacob Elordi? Biografia, carriera e vita privata dell’attore

Ecco chi è Jacob Elordi, l’attore australiano famoso soprattutto per aver recitato in The Kissing Booth e Euphoria

Jacob Elordi è un noto attore australiano nato il 26 giugno 1997 in Australia. In Italia è soprattutto noto per il ruolo di Noah Flynn nel film di Netflix The Kissing Booth e per aver recitato nella nella serie televisiva Euphoria con il ruolo di Nate Jacobs.

L’attore ha frequentato il St. Joseph’s College, nel Queensland, in Australia. Elordi ha recitato in diversi film e serie Tv, nel 2017 lo abbiamo visto nei Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. Nel 2018 ha recittato nel film Netflix The Kissing Booth, con il quale ha conquistato non poca visibilità e fama, nello stesso anno lo abbiamo visto nel film Swinging Safari. Jacom Elordi al cimena ha recitato anche in altri film come The Mortuary Collection e The Very Excellent Mr. Dundee. L’attore è approdato in televisione con la serie Tv Euphoria, la quale è ancora in corso.

Pochi giorni fa è uscito il film The Kissing Booth 2, erano in molti ad aspettarlo e infatti è subito finito in testa ai titoli più visti sulla piattaforma di contenuti on demand. È stato il film più visto del weekend.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che l’attore in passato ha avuto una storia d’amore con l’attrice Joey King, i due si erano conosciuti sul set del film The Kissing Booth. Ad oggi Jacom Elordi è fidanzato con l’attrice Zendaya, entrambi recitano nella serie tv Euphoria. L’attore è molto seguito sui social, sul suo profilo Instagram conta 7,6milioni di followers.

Sara Fonte