Le mie nozze country: trama, cast e curiosità del film sentimentale del 2019

27 Luglio 2020 Off Di roberto
Le mie nozze country: trama, cast e curiosità del film sentimentale del 2019

Pomeriggio “romantico”, quello in programma quest’oggi su Canale 5. Alle ore 16:30 andrà infatti in onda “Le mie nozze country”, diretto da Justin G. Dick.

Il film, caratterizzato da un cast di tutto rispetto dove spicca la presenza di Bea Santos, è stato realizzato nel 2019 in Canada, ed è una commedia sentimentale che ha ottenuto un buon riscontro tra il pubblico.

Le vicende di questa pellicola ruotano attorno al personaggio di Zane Gunther, che si diletta come cantante di musica country e che deve far fronte ad un impegno lavorativo proprio nel giorno delle sue nozze.

Il matrimonio viene quindi rinviato sul più bello per via di un precedente contratto che obbliga Zane a continuare a fare concerti.

Ma il fatto di dover essere spesso in tour, a molta distanza da casa, mette in seria difficoltà il rapporto tra Zane e Jeannette: i guadagni e la fama del suo fidanzato le fanno temere per la stabilità della relazione, messa a rischio anche dai continui gossip, che riguardano soprattutto una fan un pò troppo “invasiva”.

Bea Santos ha recitato anche in Antisocial e I Misteri di Murdoch, mentre Greyston Holt (Zane) è noto soprattutto per il ruolo di Ray Prager Jr nella serie televisiva Durham County.