Madonna posta un video cospirazionista sul vaccino Covid-19: Instagram lo censura

29 Luglio 2020 Off Di KatiaDiLuna
Madonna posta un video cospirazionista sul vaccino Covid-19: Instagram lo censura

La cantante Madonna ha condiviso un filmato complottista sul Covid-19, che viene bloccato da Instagram. Molte critiche all’artista, tra cui anche quella di Annie Lennox

Madonna è stata censurata da Instagram. Il motivo? Lady Ciccone ha postato un video cospirazionista, in cui sostiene che il vaccino contro il Covid-19 esista, e che in realtà, sia tenuto nascosto per consentire ai poteri forti di arricchirsi ancora di più. Il filmato è stato rimosso dall’account della star, perché contiene delle informazioni assolutamente inesatte, che se condivise, potrebbero generare problemi seri.

Tra le numerose commenti di dissenso dei follower della cantante, spunta anche quello della collega Annie Lennox: “Questa è una vera follia. Non posso credere che tu stia sostenendo questi pericolosi ciarlatani. Spero che il tuo profilo sia stato hackerato”.

Nel fimato, un équipe di nome America’s Frontline Doctors sosteneva di aver curato 350 pazienti malati di Covid-19 con l’idrossiclorochina. Lo stesso video era stato condiviso anche da Donald Trump Jr, che per tale ragione era stato bannato da Twitter per 12 ore.