Pietro Delle Piane continua a far soffrire non poco Antonella Elia a Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.
Ancora una volta ha ribadito che lui nella vita non sarà mai solo perché ha un figlio, Antonella invece ha solo lui. Stando alle sue parole, senza di lui la compagna sarebbe persa perché non avendo avuto figli non ha nessuno nella sua vita.
Parlando con una delle tentatrici nel villaggio, Pietro Delle Piane ha detto: “Antonella è una comparsa nella sua vita, è sola. Se perde me è finita. A 56 anni è sola, io ho un figlio”.
Il fidanzato di Antonella ha continuato dicendo: “Quando c’è la luna piena, non sai che cosa faccio ad Antonella. Il suo problema è che quando mi vede crolla, come tutte le donne”.
Inutile dire che Antonella Elia è apparsa davvero delusa e amareggiata a causa dell’atteggiamento e delle parole di Pietro. Parlando con Filippo Bisciglia ha detto: “È come se Pietro volesse farmi del male. Dice delle cose da sbruffone. Mi dà l’idea che con questa ragazza, che ha baciato, ci stia provando davvero. Non l’ho mai denigrato in nessun modo. Lui, invece, è come se godesse nel denigrare le mie cose private.“
La Elia ha aggiunto: “Rimarca cose che non dovrebbe perché se mi amava tanto da volermi sposare, adesso perché mi odia? Vedo un estraneo. Oggi ha detto che quando lo vedrò, crollerò. Proprio non mi conosce”.
Antonella Elia si è poi sfogata con Manila Nazzaro che le ha consigliato di non perdonare Pietro dopo ciò che sta dicendo di lei nel villaggio.
Sara Fonte
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…