Alibi.com trama e curiosità del film: il sito esiste davvero ma è un sito di news

31 Luglio 2020 Off Di Annarita Faggioni
Alibi.com trama e curiosità del film: il sito esiste davvero ma è un sito di news

Alibi.com è il film commedia italiana che andrà in onda stasera alle ore 21,30 su Italia Uno.

Ecco alcune curiosità sul film, trama, trailer e la verità se si va effettivamente sul sito.

Alibi.com : differenze tra film e vita reale

Alibi.com è una commedia all’italiana del 2017. Prodotto da Medusa, il film ha la regia di Philippe Lacheau e ha una durata di 90 minuti.

Cosa racconta il film? Greg ha un sito internet (Alibi.com, appunto) e un’agenzia. Il suo obiettivo è fornire alibi alle persone che mentono (ovviamente, non a criminali).

Per esempio, se una ragazza dice di essere fidanzata ai suoi genitori e non è vero, il compito dell’agenzia è trovarle un fidanzato “fantoccio” da presentare per cena.

La situazione si complica, però, quando Greg non potrà dire alla fidanzata la verità sul suo lavoro. In più, la commedia prenderà il via definitivo quando Greg scoprirà di conoscere già suo suocero.

Infatti, il ragazzo scoprirà che è uno dei suoi clienti e che lo sta coprendo su una bugia ben più grave del suo lavoro…

In tutto, il film ha incassato 29 milioni di dollari, contro i 7,6 milioni di dollari spesi. In Italia, nel gennaio 2019, c’è stato un remake, che si chiamava L’agenzia dei bugiardi.

Il sito alibi.com esiste davvero ma… Si tratta di un semplice sito di notizie e non fornisce giustificazioni a nessuno!

Leggi anche => Lei mi parla ancora: al via le riprese del nuovo film di Pupi Avati


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui